Dal 21 settembre al 9 ottobre 2013, Davide Foschi sarà presente a Spoleto Art Fair 2013, esposizione internazionale dedicata ai linguaggi e percorsi di vita nel mondo curata da Giammarco Puntelli, con una personale di pittura intitolata “Viaggio nella spiritualità”, esposta presso una suggestiva location: il Battistero del Duomo di Spoleto, Santa Maria della Manna D’Oro in Piazza Duomo a Spoleto. Un luogo sacro, magico, profumato di secoli, assolutamente in linea con le prerogative artistiche del maestro Foschi.
All’interno del percorso espositivo, infatti, l’artista introdurrà i visitatori ai temi che hanno caratterizzato la sua ricerca spirituale ed artistica, tra tradizioni occidentali e orientali.
La mostra, che sarà inaugurata sabato 21 settembre alle ore 19, rappresenterà inoltre l’occasione per continuare a diffondere la nuova “Evoluzione” culturale rappresentata dal Movimento del Metateismo, che sta raccogliendo giorno dopo giorno grandi consensi da importanti rappresentanti del mondo culturale, imprenditoriale e un numero fino a poco tempo fa non pronosticabile di sottoscrizioni del Manifesto, sia in Italia che all’estero.
Per questa importante occasione, è stata stipulata una convenzione con lo splendido Hotel dei Duchi di Spoleto, grazie alla quale quanti desiderano soggiornare per visitare la mostra avranno diritto ad una tariffa scontata. Presso l’Hotel sarà presente in esclusiva un’opera dell’artista.
Per prenotare una camera, potete recarvi a questo link.
Viaggio nella spiritualità
Personale di Davide Foschi
a cura di Giammarco Puntelli
Battistero del Duomo di Spoleto
Santa Maria della Manna D’Oro
Piazza Duomo
Dal 21 settembre al 9 ottobre 2013
Inaugurazione: sabato 21 settembre, ore 19:00.